Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Real Madrid
Dopo la sofferta vittoria sul campo del Braga, il Napoli affronta il Real Madrid nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra la squadra di Rudi Garcia e quella dell’ex Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ il direttore sportivo degli azzurri Mauro Meluso.
Il dirigente dei partenopei ha affermato: “Questa è una squadra che ha consapevolezza delle proprie potenizialità, con un allenatore nuovo che ha messo un minimo del suo sapere. Era una squadra che giocava in una certa maniera, consolidata. È giusto che il tecnico abbia avuto il tempo di trovare gli equilibri giusti e i calciatori lo hanno seguito”.
Una battuta su Kvaratskhelia che, dopo aver ritrovato il gol mettendo fine ad un lungo digiuno, attraversa un ottimo periodo di forma: “Kvaratskhelia è tornato ai livelli dell’anno scorso. Un po’ tutti stanno dando il massimo. Ho scoperto una squadra composta veramente da grandi uomini oltre che da grandi giocatori”.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…