Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 3 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 3 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “La mia Inter è europea”. Inzaghi sfida il Benfica e risponde a Sacchi. Napoli: come si batte Carletto. Credete nel Diavolo. Fiorentina sul podio, sale il Monza.
“La volta buona”, così apre il Corriere dello Sport questa mattina. Il Napoli va a caccia della prima vittoria con il Real Madrid. Inter, esame Benfica. Nico-Nzola, Italiano terzo: la Fiorentina la terzo posto con Napoli e Juve.
L’apertura di Tuttosport: “Vlahovic a tutti i costi”. Così la Juve lo gestirà per il derby. Ansia Real: Garcia si affida ai ‘saggi’. Inter, incubo Di Maria: “È come Berardi…”. Toro, ma che roba è? Penoso 0-0 col Verona, fischi anche per Juric.
Classica carrellata anche all’estero, con le ultime notizie provenienti in particolare dai giornali spagnoli.
“No tenemos miedo al Madrid”, si legge sulla prima pagina del quotidiano AS. Kvaratskhelia lancia il Napoli nel match di Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti. “Se queda”, titola invece il Mundo Deportivo: il baby Lamine Yamal ha rinnovato fino al 2026 con il Barcellona: clausola da mille milioni di euro.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…