Tutto pronto per un rinnovo in ottica futuro per il Cagliari: Ranieri sorride, il gioiello dei rossoblu prolungherĂ il contratto.
Il Cagliari di Claudio Ranieri prova a pensare non solo al presente, ma anche al futuro. In tal senso, sembra ormai essere pronto il rinnovo per un gioiellino che quest’anno è stato mandato in prestito per fare esperienza e che, ben presto, potrebbe tornare alla corte dei rossoblu in Sardegna.
Stiamo infatti parlando di uno dei prospetti piĂ¹ interessanti di tutta la Serie C: Isaias Delpupo, ragazzo argentino classe 2003 che i sardi hanno deciso di cedere in prestito al Pontedera.
Secondo quanto riportato da Danilo Ferraioli, infatti, l’obiettivo della compagine di Serie A sarebbe quello di proporre un prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2025, almeno per altri 2 anni, portandolo fino al 2027, con conseguente aumento di stipendio.
Delpupo rinnova fino al 2027? Oggi è in prestito
Delpupo è un fantasista mancino che puĂ² giocare sia sulla trequarti, ma anche come seconda punta. Dotato di un’ottima tecnica, quest’anno ha giĂ collezionato in Serie C con il suo Pontedera 5 presenze, mettendo a segno anche una rete molto molto importante, che ha permesso alla sua squadra di avere la meglio sul Sestri Levante.
Un ragazzo che, in prospettiva, qualora dovesse continuare a fare bene nella terza serie italiana, potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni e, chissĂ , un domani tornare in pianta stabile alla casa base. Ranieri lo sanno bene e, per questo, non vuole lasciarselo scappare.Â
Staremo a vedere che cosa accadrà nel resto della stagione, ma una cosa è certa: il Cagliari osserva Delpupo da molto vicino.