Eleonora Incardona da’ spettacolo a San Siro, la notte di Champions si illumina con la sua scollatura in primo piano
E’ una presenza alla quale ormai ci stiamo abituando, la sua, specie a margine dei principali eventi sportivi italiani e internazionali. Con un fascino che decisamente non passa mai inosservato. Eleonora Incardona continua a fare strage di cuori ovunque vada.
La celebre soubrette, modella e influencer si sta consacrando ad altissimi livelli in questo 2023, con una visibilità che aumenta in maniera esponenziale in tv e sui social. La ragusana classe 1991, che qualche mese fa ha allietato il Giro d’Italia con la sua presenza nei panni di madrina della corsa rosa, è di recente entrata anche nella squadra di DAZN. E con la sua eleganza e sensualità prorompenti sta spopolando su Instagram, dove ha superato di slancio i 900 mila followers.
Nel corso dell’estate, ha fatto sognare i suoi fan con scatti balneari a ripetizione e si è ripresentata in gran forma per una annata lavorativa molto intensa. Come sempre più spesso accade, la vediamo sugli spalti di San Siro per assistere ai principali big match e non poteva naturalmente mancare in occasione di Inter-Benfica.
Eleonora segue sempre con interesse le vicende dei nerazzurri, tanto da aver fatto anche da presentatrice, a giugno, nella fan zone dei tifosi interisti in occasione della finale di Champions League a Istanbul. In quella sede, la sua presenza non riuscì a portare fortuna, ieri sera è andata molto meglio. E i primi piani proposti sui social hanno fatto rapidamente incetta di like.
Eleonora ha messo in mostra le solite curve avvolgenti e incontenibili, con un top da rimarcare assolutamente. Lato A in bella vista che ha raccolto consensi sotto forma di messaggi estasiati, forme provocanti che non lasciano scampo e che accendono ogni volta di più la passione degli ammiratori. Un trionfo seducente che viene acclamato a gran voce dalla community.
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…
La Lazio centra altri tre punti fondamentali contro un Cagliari comunque arcigno: decide il rigore…
Lazio-Cagliari, le parole del ds rossoblù Nereo Bonato al termine della partita La Lazio supera…
Futuro intriso di dubbi quello dell'ex tecnico della Juventus: fa riflettere la clamorosa dichiarazione del…
Pagelle e tabellino di Lazio-Cagliari, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A…