Rudi Garcia in conferenza stampa: “
Parte la conferenza stampa di Rudi Garcia. Rimpianto per il risultato? “Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo fatto gol su corner su situazione provata. Abbiamo preso gol su una costruzione bassa nostra. Ma, è il nostro calcio e dobbiamo continuare a farlo. Sbagliare fa parte del gioco. La cosa che mi è piaciuta un po’ di meno è stata la aggressione della squadra dopo l’1-1. E’ stato qualcosa che abbiamo corretto all’intervallo. Dovevamo chiudere il gioco al centro e mandarlo sulle fasce. Ho ricaricato la squadra: siamo partiti forte nel secondo tempo. Lo stadio ci ha tanto aiutato. Peccato per il gol sfortunato. Forse, Carlo Ancelotti può parlare del rigore subito ma noi dell’episodio del gol subito da Meret”.
Consapevolezze? “Il pubblico ha capito la gara che abbiamo fatto. La doppia sfida con l’Union Berlino sarà decisiva per la qualificazione. Dobbiamo esser bravi a lasciar passare meglio il temporale”
Giocato alla pari con il Real? “Si, abbiamo giocato alla pari con il Real e questo ci deve dare fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo giocato contro grandi campioni, contro una delle squadre più forti al mondo. Ma, non è un problema di singoli. Potevamo fare molto meglio dopo l’1-1 e soffrire un po’ meno”
Futuro di Ostigard e Natan? “Vorrei ritrovare tutti, ma la coppia Leo-Natan funziona bene e sono contento delle loro performance e molto meglio così per il futuro della squadra.
Zielinski rigorista? “Non penso. C’è una lista che fa il mister per mettere fine alla guerra perché tutti li vogliono calciare. Non poteva calciarlo meglio, quindi va bene così”
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…
Sono già iniziate le manovre per il prossimo mercato estivo nella sede del club campione…
In tanti nell'ambiente Juventus cominciano a rimpiangere la cessione di uno dei suoi talenti che…