Le parole del noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di ‘Tv Play’, su Lautaro Martinez e Victor Osimhen
Bomber. Basta questo per riassumere al meglio quello che sono i due attaccanti che guidano la classifica marcatori della nostra Serie A e sembrano destinati a dominarla per tutta la stagione.
Letale sotto porta e leader tecnico della propria squadra. Lautaro Martinez in questa stagione è partito fortissimo, segnando già dieci gol tra campionato (9) e Champions League(1). E la prestazione contro la Salernitana, dove entrando dalla panchina ha realizzato quattro gol guidando i suoi alla vittoria, certifica il livello assoluto dell’attaccante argentino. Così ha parlato di lui Biasin ai microfoni di ‘Tv Play’ : “Per come ha iniziato la stagione, al netto dei gol, è tra i primi cinque al mondo Lautaro. Non contano solo i gol, basti pensare che la sua prestazione migliore è quella offerta contro il Milan in cui non ha segnato.” Il giornalista si è soffermato anche su Victor Osimhen, classificandolo tra i bomber più forti al mondo assieme a Erling Haaland, Kylian Mbappe e Harry Kane.
Il giornalista di ‘Libero’ ha approfondito poi il discorso relativo alle due punte che dominano la classifica marcatori del nostro campionato, sottolineando il reale valore dei calciatori di Inter e Napoli.
“In questo momento ci sono due attaccanti che valgono più degli altri in Serie A, ovvero Osimhen e Lautaro. Sul resto del mondo ognuno ha le proprie idee. Haaland segna un gol a partita, non può non essere in cima alla classifica dei bomber. Per me ci può stare Lautaro tra i migliori cinque bomber del mondo”. Un giudizio che valorizza molto i due attaccanti leader della Serie A, senza dubbio in cima al palcoscenico del calcio internazionale.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…