Era successo già contro il Newcastle, nel primo match di Champions League. Anche stasera è andata alla stessa maniera
Ancora un pareggio a reti bianche per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri anche stasera, contro il Borussia Dortmund, non sono riusciti a trovare la via del gol.
Partita decisamente diversa rispetto a quella contro il Newcastle, dove il Diavolo avrebbe meritato ampiamente la vittoria. Al Signal Iduna Park, il Milan ha diverse occasioni per segnare, ma il pareggio non può certo star stretto. Anche i tedeschi, infatti, hanno creato tanto dalle parti di Maignan, ma alla fine il risultato non cambio e la partita resta inchiodata sullo zero a zero.
Per la UEFA, però, il migliore in campo è un attaccante, ancora una volta Rafa Leao. Il portoghese, che ha ritirato il premio sul terreno di gioco non è apparso contento: è evidente che avrebbe sperato di lasciare il segno, riuscendo magari a portare a casa un risultato diverso.
Rafa Leao, con il premio di migliore in campo conquistato stasera, fa così due su due. Anche contro il Newcastle, infatti, la Uefa aveva deciso di premiare il portoghese.
Una scelta, in quella occasione che fece tanto discutere. Una scelta che non trovò d’accordo nemmeno lo stesso Leao, che nel match di San Siro si era reso protagonista di un tacco sciagurato, che lo portò ad essere pesantemente criticato.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…