Nel corso di Borussia Dortmund-Milan si scatenano i tifosi sui social e mettono nel mirino soprattutto due calciatori
Incontro importante quello del Milan contro il Borussia Dortmund per la qualificazione agli ottavi di Champions. Dopo il pareggio al debutto contro il Newcastle, i rossoneri devono fare punti in casa con i tedeschi per aumentare le chance di passaggio del turno.
La partita è partita all’insegna dell’equilibrio anche se sono i tedeschi ad avere il pallino del gioco, almeno nel primo tempo. Una pressione costante che la retroguardia di Pioli sta provando a contenere, pur con qualche difficoltà.
Ne sta avendo soprattutto Davide Calabria che sul suo lato deve affrontare Malen, tra i più propositivi della squadra di Terzic. Il capitano rossonero soffre non poco le scorribande dell’attaccante olandese e non è neanche aiutato dai compagni con i giusti raddoppi. Nonostante ciò i tifosi rossoneri si scagliano contro di lui nel corso del primo tempo e tirano in ballo anche Pobega, un altro calciatore del Milan particolarmente criticato.
Calabria e Pobega sono i bersagliati dai tifosi del Milan nel primo tempo della sfida Champions contro il Borussia Dortmund.
“Una disgrazia” twitta un utente, mentre un’altra dà un giudizio tranciante: “Sono gli unici due italiani in campo, mi dispiace, ma non si possono vedere a certi livelli”. Il tenore dei commenti è quasi tutto così, tanto che c’è anche chi arriva a dire: “Pobega e Calabria ci stanno facendo giocare in 9″.
Per altri Calabria “farebbe fatica anche in Serie B” e chi scende ancora più in basso: “Sono da terza categoria”. Pioggia di critiche quindi durante i primi quarantacinque minuti di Borussia Dortmund-Milan contro Pobega e soprattutto Calabria.
Ecco una raccolta di tweet:
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Incredibile quanto successo a bordocampo al momento del cambio: il big scuote la testa ascoltando…
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…