Le formazioni di Borussia-Dortmund-Milan, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco le scelte di Terzic e PioliÂ
E’ tutto pronto per Borussia Dortmund-Milan. Il match del Signal Iduna Park, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena stasera, alle ore 21.00.
I rossoneri non possono sbagliare, dopo il pareggio all’esordio contro il Newcastle. Stefano Pioli, così, si affiderà ai titolarisismi, con Rafa Leao a guidare l’attacco. Il portoghese, nel 4-3-3, completerà il tridente con Olivier Giroud e Christian Pulisic. Anche in difesa giocheranno gli uomini di fiducia, con Davide Calabria, favorito su Alessandro Florenzi. Non ci sono dubbi, invece, su Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. In porta chiaramente Mike Maignan.
A centrocampo, invece, Pioli ha gli uomini contati: Ruben Loftus-Cheek e Rade Krunic saranno out al pari di Ismael Bennacer. Le scelte sono praticamente obbligate con soli quattro giocatori a disposizione: a riposare sarà così Yacine Adli, che partita dalla panchina e sarà pronto a subentrare. Spazio, dunque, a Tommaso Pobega, insieme a Yunus Musah e Tiijani Reijnders
Il Borussia Dortmund di Terzic si affiderĂ ai suoi uomini migliori. Le attenzioni saranno chiaramente rivolte agli attaccanti, con Fullkrug riferimento in avanti. Occhi puntati soprattutto su Maleh e Reus. A guidare la difesa, invece, ci sarĂ Hummels.
Â
Le formazioni di Borussia Dortmund-Milan
Ecco le formazioni di Borussia Dortmund-Milan:
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.
Champions, Borussia-Milan-: dove vederla in tv e il calendario del Diavolo
Borussia Dortmund-Milan si giocherà stasera, mercoledì 4 ottobre 2023, al Signal Iduna Park di Dortmund, alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Amazon Prime Video. Si potrà così seguire il match attraverso l’app o direttamente sul sito internet.
Il Milan, dopo la partita contro i tedeschi, sarĂ chiamato a sfidare il Genoa, sabato prossimo, alle ore 20.45. Dopo la pausa, si tornerĂ in campo contro la Juventus il prossimo 22 ottobre
A breve si aprirĂ il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è piĂą grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi giĂ chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…