Non arrivano buone notizie in vista del derby della Mole: questo giocatore dovrà stare fermo tantissimo tempo.
Non è un periodo facile per Juric, con il suo Torino che deve affrontare un’emergenza senza eguali per colpa degli infortuni in vista del derby della Mole con la Juventus previsto per questo sabato.
Senza Buongiorno, Djidji e Sazonov, infatti, l’allenatore dei granata adesso dovrà anche fare a meno di un altro tassello importante della sua rosa che sarà costretto ad un lungo stop. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto quali dovrebbero essere i tempi di recupero, ma una cosa è certa: salvo clamorosi colpi di scena, starà fermo ai box per parecchio tempo.
Purtroppo il giocatore infortunato è Brandon Soppy, che è uscito prima del previsto contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata di campionato. Gli esami strumentali, si legge nella nota emessa dal Torino, hanno evidenziato una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinista. Uno stop che si prospetta dunque davvero molto lungo, anche se non sono state fatte previsioni ufficiali e certe.
Questa defezione, l’ennesima in un periodo davvero sfortunato per i granata sotto questo punto di vista, costringerà Juric a schierare, molto probabilmente, Tameze nella difesa a tre insieme a Schuurs e Rodriguez. Ma non finisce qui: anche sulle fasce la situazione non è di certo migliore, con Bellanova e Lazaro che sono di fatto gli unici in buone condizioni, con Vojvoda in ripresa ma non di certo pronto per il rientro.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…