Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Derby Juve-Toro, Allegri studia le prossime mosse: il punto su Vlahovic

La Juventus di mister Allegri lavora in vista del derby contro il Torino di sabato. Fischio d’inizio alle ore 18 all’Allianz Stadium

Dopo l’allenamento a porte aperte di ieri, i bianconeri mettono nel mirino il derby. Oggi è anti-vigilia, domani parlerà Allegri alle 14.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.It

Nel corso dell’allenamento di ieri, come abbiamo raccontato su Calciomercato.it, assenti sia Dusan Vlahovic, sia Filip Kostic. I due serbi non si sono fatti vedere dai tifosi, a differenza di Arek Milik, rientrato col gruppo e Gleison Bremer, pienamente recuperato dopo i crampi di Bergamo al Gewiss Stadium contro l’Atlanta.

Lavoro a parte per il centravanti serbo ieri, che si è intravisto solo sul finale della mattinata del JTC, in un campo secondario. Il centravanti correva da solo, con un lavoro separato e personalizzato.

Juve, focus sul derby: Vlahovic ancora a parte

Anche quest’oggi, Dusan Vlahovic non ha lavorato con i compagni della Juventus, mentre il connazionale Kostic è rientrato in gruppo. Difficile dire se ci sarà per il derby, decisive le prossime 24 ore.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.It

Non ci sono buone notizie per mister Massimiliano Allegri in vista del match contro il Torino. O meglio, non ci sono per quanto riguarda Vlahovic. Già, perché il rovescio della medaglia è una coppia Chiesa-Milik provata nell’allenamento di ieri. Il polacco, a riposo nella scialba trasferta di Bergamo, ieri è stato provato a fianco all’attaccante italiano. L’altro azzurro del reparto offensivo, Kean, parte quindi dietro nelle gerarchie.

Vlahovic oggi ha lavorato ancora a parte e qualora non recuperasse dalla lombalgia, le indicazioni verso il derby della Mole vanno in una direzione. I terminali offensivi bianconeri, nella stracittadina, saranno Chiesa e Milik. Vlahovic permettendo… domani ne sapremo di più.

Gestione cookie