Federico Dimarco è parte integrante dell’ottimo avvio di stagione dell’Inter. Lo stesso laterale nerazzurro ha commentato la situazione in casa meneghina
L’Inter ha iniziato la stagione con il piede giusto, a suon di successi in campionato, e con un ottimo impatto anche in Champions League, dove nei giorni scorsi è arrivata la prima vittoria nel girone contro il Benfica.
In campionato il passo è da capolista per i nerazzurri che al momento occupano il primo posto insieme al Milan con 18 punti conquistati sui 21 a disposizione. Un bottino rilevante per la squadra di Simone Inzaghi, che sta ben impressionando sia come collettivo che nei singoli. Tra i big maggiormente in spolvero c’è senza dubbio anche Federico Dimarco, padrone assoluto della fascia sinistra e capace di mettere a referto un gol e tre assist.
Ottimo impatto per il numero 32 meneghino che ha recentemente parlato a ‘Sportmediaset’: “Il fatto di divertirsi, lavorare forte e lavorare bene è il nostro segreto. Stiamo facendo bene, possiamo fare ancora meglio”.
Nel suo intervento Dimarco ha aggiunto sulle rivali scudetto: “Sicuramente il Napoli perché ha vinto l’anno scorso, poi ci sono Milan e Juve, lotteremo tutti fino alla fine per l’obiettivo”.
Non è mancato quindi un appunto anche sul futuro: “Bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti”.
Nonostante il contratto in essere, il tecnico piacentino potrebbe lasciare il club nerazzurro alla fine…
Dall'ultima giornata di andata in campionato alla Supercoppa Italiana: il lungo week end di calcio…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I due calciatori non stanno facendo bene in Premier League e si parla di un…
Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…
Vlahovic e la Juventus si allontanano sempre più, pareri impietosi sull'attaccante: ma anche gli scenari…