Pochi minuti fa è stato annunciato l’infortunio ufficiale che stravolge tutti i piani in vista del derby della Mole
Ultim’ora ufficiale in vista del prossimo turno di campionato. Alla vigilia dell’ottava giornata di Serie A, che verrà inaugurata dai primi anticipi nella giornata di domani, l’AIA ha comunicato un cambio improvviso rispetto alle designazioni che erano state diramate come di consueto mercoledì mattina.
Contrariamente a quanto comunicato ieri, non sarà Antonio Rapuano a dirigere il tanto atteso derby della Mole di sabato 7 ottobre alle ore 18.00. La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Torino verrà infatti arbitrata da Davide Massa a causa di un infortunio rimediato dal fischietto della sezione di Rimini.
Questa la spiegazione ufficiale dell’Aia: “L’Associazione Italiana Arbitri comunica che l’arbitro Antonio Rapuano, inizialmente designato per la direzione della gara Juventus-Torino (in programma sabato 7 ottobre alle ore 18), sarà sostituito da Davide Massa. La modifica si è resa necessaria in seguito ad un infortunio muscolare alla schiena“.
Nessun cambio, invece, per quanto riguarda il resto della squadra arbitrale assegnata al derby torinese. Al fianco di Massa vi saranno gli assistenti Berti e Rossi, mentre Marchetti sarà a bordocampo come IV Uomo. Al Var confermata la presenza dell’esperto Mazzoleni coadiuvato da Paterna.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…