Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 5 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 5 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Senza rete”. A Dortmund altro 0-0 del Milan in Champions, gli ottavi adesso si fanno complicati. Scudetto + coppa, l’Inter ci crede. Si accende Juve-Toro. Lo scatto di Sinner. Roma, esplode il caso sponsor.
L’apertura del Corriere dello Sport: “San Pedro”. La Lazio sbanca Glasgow grazie a un gol al 95’ dello spagnolo, pari del Milan a Dortmund. “Osi rinnova”, De Laurentiis rassicura i tifosi del Napoli. Mourinho: “Paredes, ti amo”. Sinner, la scalata continua.
“Si, io de Dusan vogliamo segnare”, intervista esclusiva a Chiesa. La Juve, Vlahovic e lo scudetto. Winner: Sinner batte Medvedev e trionfa a Pechino. Milan senza gol a Dortmund, impresa Lazio. Cairo carica: “Credo in Juric, rinnoveremo”.
Classica carrellata anche all’estero, con le ultime notizie provenienti in particolare dai giornali spagnoli e francesi.
Il Paris Saint-Germain travolto in Champions: “La desillusion”, si legge sul quotidiano L’Equipe. Tonfo della squadra di Luis Enrique nella tana del Newcastle. “Sueño cumplido”, titola AS: assegnati anche alla Spagna, insieme a Portogallo e Marocco, i Mondiali del 2030.
Bocciatura fulminea in casa Inter: non è passato inosservato l'errore decisivo nel corso della partita…
Il Toro argentino è una sicurezza per l'Inter, ma un nuovo talento potrebbe presto raggiungerlo:…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Unipol Domus' tra i rossoblu di Nicola e i rossoneri…
L'Inter si appresta ad affrontare il Napoli nel big match della 12esima giornata del campionato…
La squadra emiliana ribalta il match dopo il vantaggio iniziale di Nicolussi Caviglia. Come cambia…
Il Milan si appresta ad affrontare il Cagliari nel secondo anticipo del sabato: c'è una…