Insigne chiama Sarri: ma c’è un ‘problema’ per il ritorno

Avventura finora da dimenticare per Insigne al Toronto: l’ex fantasista del Napoli vorrebbe lasciare la MLS Soccer per approdare alla Lazio alla corte di Sarri

La Lazio si aggrappa a Pedro ed esce con tre punti fondamentali dalla trasferta di Champions League contro il Celtic.

Lazio, Insigne chiama Sarri
Lorenzo Insigne (LaPresse) – Calciomercato.it

Una vittoria pesante in chiave ottavi per la squadra di Maurizio Sarri, in un momento non certo facilissimo per i biancocelesti considerando l’avvio negativo in campionato. Finora è stata una stagione difficile anche per l’attaccante spagnolo, frenato dai problemi alla caviglia. Sarri nelle ultime uscite ha dato un po’ più spazio all’ex Barcellona, che all’ultimo respiro a Glasgow ha fatto esplodere di gioia i tifosi laziali che hanno seguito la squadra in terra scozzese. Pedro adesso punta a giocare con maggiore continuità e allontana un possibile addio alla Lazio nella finestra di gennaio.

Calciomercato Lazio, Pedro allontana l’addio e ‘chiude’ a Insigne

Lo spagnolo, sotto contratto fino al giugno 2024 con opzione per un ulteriore anno, chiude all’ipotesi Tenerife con l’intenzione di finire la stagione con la maglia della Lazio: “Non voglio andare via. Ora sto bene e voglio restare qui. Spero di giocare di più, lavoro per essere titolare ogni giorno, ma poi decide il tecnico”, così Pedro ha spento le voci su un eventuale addio a metà stagione.

Lazio, Pedro sul futuro
Pedro, attaccante della Lazio (LaPresse) – Calciomercato.it

Volontà che chiuderebbe le porte anche al colpo Insigne, che come riporta il ‘Messaggero’ si sarebbe proposto al ‘vecchio’ maestro Sarri considerando l’avventura tutt’altro che entusiasmante al Toronto. L’ex Napoli è fuori dai playoff con i canadesi e l’avventura in MLS Soccer pare essere arrivata al capolinea visto anche il litigio con un tifoso in tribuna in una recente uscita della squadra grigiorossa. Insigne avrebbe dato la disponibilità a Sarri a tornare in Italia e nella Lazio, ma in quel caso a fargli posto dovrebbe essere Pedro. Che, però, non ha nessuna intenzione di salutare Roma e i biancocelesti. 

Gestione cookie