Dopo la vittoria nel derby, mister Max Allegri parla a favore della stampa in conferenza. 2-0 della sua Juventus contro il Torino di Juric, grazie alle reti di Gatti e Milik
Allegri pare sodisfatto della prestazione della Juventus e del clima dello stadio. Una conferenza rapida del mister livornese, ecco le sue parole.
Allegri parte con un elogio su Gatti, primo marcatore bianconero: “Sono contento per Federico, perché dopo Sassuolo si è ripreso velocemente. Deve rimanere sereno e continuare a lavorare”.
Sull’avversario granata di questa sera: “Il Toro ci ha messo in difficoltà al primo tempo, poi siamo cresciuti. Siamo stati difensivamente ordinati. Stasera è un ulteriore punto di partenza”
Su Weah e Yildiz mister Allegri precisa: “Weah ha fatto una buona prestazione anche da terzino, e McKennie è stato molto bravo a coprirlo e raddoppiarlo. Yildiz è giovane può migliorare su tanto cose ma quando ha la palla sa cosa deve fare”
Nel secondo tempo si è vista la coppia Kean-Milik. Il tecnico sul tandem d’attacco spiega: “Milik ha messo a disposizione fisicità e tecnica. Nel primo tempo Miretti ci serviva e ha fatto una bella partita. Kean oggi ha fatto bene”.
La Juve dopo la debacle di Reggio Emilia, non ha più preso gol: “Col Sassuolo ci sono stati degli errori singoli, ma dobbiamo continuare così. La normalità alla Juventus è vincere le partite”
Una chiosa finale sullo Stadium e sulla Curva presente questa sera: “Ringrazio i tifosi, avere questo clima per tutto l’anno sarebbe fantastico”.