Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter-Bologna, il gesto di Thiago Motta che non piacerà ai tifosi nerazzurri

L’Inter si fa rimontare di due reti dal Bologna, a segno con Zirkzee  dopo il rigore trasformato di Orsolini. La reazione di Thiago Motta al gol del 2-2

Salta di gioia in panchina Thiago Motta al pareggio del Bologna con Joshua Zirkzee. I felsinei rimontano due gol di svantaggio e sono adesso sul 2-2 dopo un inizio da incubo.

Inter-Bologna, la reazione di Thiago Motta
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

La felicità dell’ex centrocampista nerazzurro è incontenibile in panchina, a sottolineare anche l’importanza della rete segnata dall’attaccante olandese arrivata dopo un’ottima reazione da parte dell’undici rossoblù, che nel primo tempo aveva accorciato le distanze con il rigore di Orsolini. Un’esultanza che certamente non sarà piaciuta al pubblico di fede interista visti i trascorsi di Thiago Motta, uno degli eroi del ‘Triplete’ con Mourinho al timone die nerazzurri. Il tecnico italo-brasiliano era stato accolto dal pubblico di San Siro con un qualche timido applauso nel riscaldamento e quasi con indifferenza alla lettura delle formazioni.

I tifosi nerazzurri invece hanno bersagliato di fischi Saelemaekers al momento dell’ingresso in campo dell’ex centrocampista del Milan, accasatosi la scorsa estate al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Anche cori contro il belga da parte della Curva Nord: “Milanista pezzo di m…“, scandito a più riprese dai sostenitori dell’Inter. Il derby non finisce mai a Milano…

Gestione cookie