Inter-Bologna%2C+il+gesto+di+Thiago+Motta+che+non+piacer%C3%A0+ai+tifosi+nerazzurri
calciomercatoit
/2023/10/07/inter-bologna-il-gesto-di-thiago-motta-che-non-piacera-ai-tifosi-nerazzurri/amp/
Notizie

Inter-Bologna, il gesto di Thiago Motta che non piacerà ai tifosi nerazzurri

L’Inter si fa rimontare di due reti dal Bologna, a segno con Zirkzee  dopo il rigore trasformato di Orsolini. La reazione di Thiago Motta al gol del 2-2

Salta di gioia in panchina Thiago Motta al pareggio del Bologna con Joshua Zirkzee. I felsinei rimontano due gol di svantaggio e sono adesso sul 2-2 dopo un inizio da incubo.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

La felicità dell’ex centrocampista nerazzurro è incontenibile in panchina, a sottolineare anche l’importanza della rete segnata dall’attaccante olandese arrivata dopo un’ottima reazione da parte dell’undici rossoblù, che nel primo tempo aveva accorciato le distanze con il rigore di Orsolini. Un’esultanza che certamente non sarà piaciuta al pubblico di fede interista visti i trascorsi di Thiago Motta, uno degli eroi del ‘Triplete’ con Mourinho al timone die nerazzurri. Il tecnico italo-brasiliano era stato accolto dal pubblico di San Siro con un qualche timido applauso nel riscaldamento e quasi con indifferenza alla lettura delle formazioni.

I tifosi nerazzurri invece hanno bersagliato di fischi Saelemaekers al momento dell’ingresso in campo dell’ex centrocampista del Milan, accasatosi la scorsa estate al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Anche cori contro il belga da parte della Curva Nord: “Milanista pezzo di m…“, scandito a più riprese dai sostenitori dell’Inter. Il derby non finisce mai a Milano…

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

10 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago