Lautaro segna ma è bufera: “È inaccettabile, non ha senso”

A San Siro sono Inter e Bologna ad aprire il sabato di Serie A. Lautaro grande protagonista sia nel bene che nel male 

Inter-Bologna apre il sabato pomeriggio dell’ottava giornata di Serie A. Una sfida sbloccata già dopo poco più di 10 minuti dal colpo di testa vincente di Acerbi, che batte sul primo palo Skorupski su cross di Calhanoglu.

Lautaro segna e procura rigore: mirino sui social
Lautaro © LaPresse – Calciomercato.it

La rete del centrale nerazzurro sembra mettere il pomeriggio in discesa per la truppa di Inzaghi che di li a poco trova anche il raddoppio con un gol straordinario di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ con un destro potentissimo dalla distanza trova il decimo centro in campionato, e si conferma in uno stato di grazia.

Lautaro però una manciata di minuti dopo ha anche macchiato la sua prestazione con la clamorosa ingenuità che ha portato al calcio di rigore poi trasformato da Orsolini.

Inter-Bologna, Lautaro segna e procura rigore: bufera sui social

Nella circostanza del rigore è stato quindi Lautaro a trattenere vistosamente Ferguson, riaprendo di fatto una partita che sembrava già ben indirizzata sui binari meneghini.

Lautaro segna e procura rigore: mirino sui social
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il rigore causato da Martinez non è quindi passato inosservato sui social, dove non sono mancati messaggi di dissenso per il fallo ingenuo dell’argentino:

Gestione cookie