Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 7 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 7 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Fuori Pogba, ma arrivano 200 milioni“. Positività confermata, il francese verso l’addio. Il derby dei sogni: un’occasione per decollare, Max lancia Kean. Martello Lautaro: il capitano non stop, Inter assalto al muro Bologna. Tentazione Jovic: Pioli rifà il Milan, nuovo attacco contro il Genoa. Le scelte di Spalletti: torna Scamacca, c’è Udogie.
Così apre il Corriere dello Sport: “Pronti a cacciarlo“. Clamoroso Roma: Mourinho rischia la panchina in caso di sconfitta domani a Cagliari. Doping confermato: Pogba rischia due anni. Allegri: solo Kean con il Toro. Inter e Milan, riparte il derby. Immobile, niente Italia: c’è Bonaventura.
“Allegri-Juric, guai a chi perde”, si legge nell’apertura di Tuttosport. Un derby da brividi: la Juve non può sbagliare, crocevia Toro. Aumento di capitale per la Juventus: 200 milioni per il rilancio. Inter, occhio a Thiago. Milan, trappola Gila.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
La prima pagina del Mirror Sport in Inghilterra: “Art attack“. L’allievo Arteta sfida il maestro Guardiola nel big match di giornata in Premier League. “Titularidad o debate“, titolta invece il quotidiano AS in Spagna. Fanno discutere le ultime esclusioni di Modric nel Real Madrid, Ancelotti allontana un possibile addio del croato a gennaio.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…