Zazzaroni+in+tackle%3A+%26%238220%3BFollia+l%26%238217%3Besonero+di+Mourinho.+Nessun+contatto+con+Conte%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/10/07/zazzaroni-in-tackle-follia-lesonero-di-mourinho-nessun-contatto-con-conte/amp/
Mercato

Zazzaroni in tackle: “Follia l’esonero di Mourinho. Nessun contatto con Conte”

Mourinho rischia l’esonero nella trasferta di campionato a Cagliari: Zazzaroni fa chiarezza sul futuro alla Roma del tecnico portoghese

Possibile terremoto alla Roma in caso di flop domani nella trasferta di campionato contro il Cagliari allenato dall’ex Claudio Ranieri.

José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Ad avanzare l’ipotesi di un esonero di José Mourinho sul ‘Corriere dello Sport’ è stato Ivan Zazzaroni. Il direttore del quotidiano romano fa chiarezza sulla situazione in casa giallorossa e sulla panchina dello ‘Special’ portoghese: “Mou a un passo dall’esonero? Confermo tutto. Ho solo dubbi sul Flick. So che c’è una pista tedesca, ma non ho certezze sul nome preciso – chiosa Zazzaroni intervenendo a ‘Centro Suono Sport’ – Confermo quanto scritto sull’esonero. C’è insofferenza della proprietà nei confronti di Mourinho. Da circa un mese e mezzo. Non so perché. E per me è una follia tecnica. Con due finali europee, una vinta e una rubata. Traguardi senza precedenti. Secondo mercato nullo, Lukaku a parte. Si può discutere sulla bellezza del gioco, ma con quei calciatori non si può fare di meglio”.

Roma, Zazzaroni allontana Conte: “Non sarebbe più se stesso”

Zazzaroni prosegue sullo scottante tema Mourinho: “Confermo che è stato Pinto ad evitare l’esonero. Più che altro perché c’erano tre partite di fila in calendario. Due di campionato e una europea. Dopo Cagliari ci sarà la sosta, momento adatto per un eventuale cambio tecnico in panchina. È vero che in caso di sconfitta a Cagliari la Roma prenderebbe in seria considerazione la possibilità di sostituire Mourinho ed è anche vero che il nome del sostituto è un tedesco. È pur vero che, dopo un comunicato del genere, difficilmente penso che se la Roma dovesse perdere a Cagliari la Roma lo esonererebbe”.

Antonio Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Infine sulla possibilità Conte in panchina per il dopo Mourinho: “Conosco Antonio da trent’anni, se accettasse una situazione del genere non sarebbe più se stesso. È sempre stato uno che vuole squadra e giocatori, non ho mai saputo di contatti tra Roma e Conte“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

5 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

5 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

6 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

7 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

7 ore ago