Colpani+non+smette+di+stupire%3A+Galliani+fissa+il+prezzo+per+Juve+e+Inter
calciomercatoit
/2023/10/08/colpani-non-smette-di-stupire-galliani-fissa-il-prezzo-per-juve-e-inter/amp/
Mercato

Colpani non smette di stupire: Galliani fissa il prezzo per Juve e Inter

Andrea Colpani ancora protagonista con la maglia del Monza: il fantasista di Palladino è seguito sul mercato da Juventus e Inter

Il Monza sul velluto contro la Salernitana del pericolante Paulo Sousa. Prima parte di gara tutta a tinte biancorosse, con il solito Andrea Colpani a prendersi la scena.

Andrea Colpani (LaPresse) – Calciomercato.it

Giocate d’autore per il mancino dei brianzoli, che incanta l’U-Power Stadium con le sue pregevoli giocate. L’ex canterano dell’Atalanta va ancora una volta a segno davanti ai suoi tifosi dopo il gol al Lecce e la doppietta con l’Empoli, aprendo il risultato nel lunch match dell’ottava giocata di Serie A. Dribbling sullo stretto in area e palla in buca col il piede debole a beffare Ochoa: quarto centro in campionato per una delle rivelazioni al momento del campionato italiano. Colpani continua a stupire e ha già attirato da diverse settimane l’attenzione delle big di Serie A, Juventus e Inter in primis senza dimenticare anche l’interesse della Lazio. I nerazzurri con Ausilio e Baccin lo hanno seguito direttamente all’U-Power Stadium nelle scorse giornate, alla stregua degli osservatori della ‘Vecchia Signora’ nelle ultime partite giocate dal Monza.

Monza, non solo Colpani: brilla il gioiellino Vignato

Colpani ha rinnovato lo scorso agosto fino al 2028 e il prezzo del cartellino continua a lievitare con Galliani che pregusta un altro succoso affare dopo la cessione di Carlos Augusto proprio all’Inter.

Per strappare il classe ’99 al Monza ci vorranno almeno 15 milioni di euro, anche se difficilmente il Ceo brianzolo se ne priverà nella finestra di gennaio. Intanto, oltre al ‘Flaco’ (che punta prossimamente a strappare la convocazione del Ct Spalletti in Nazionale), Palladino e Galliani si coccolano un altro gioiellino come Samuele Vignato, al primo gol in Serie A all’esordio da titolare nel massimo torneo italiano. Il Monza crede molto nelle potenzialità del classe 2004, più volte confermato in rosa malgrado le tante richieste di prestito pervenute per lui nelle ultime stagioni. C’è da scommettere che le grandi del nostro campionato non tarderanno a mettere sul talento cresciuti nelle giovanili del Chievo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Udinese, il dt Nani: “Lucca non si muove, Bijol all’Inter…”

Non solo il Torino capolista per una notte: c'è anche l'Udinese tra le sorprese del…

2 ore ago

Caso alla Juve, Motta non può nascondersi: “A gennaio decisioni diverse”

Alla Juventus è ormai davvero un caso. Il calciatore da titolare con Allegri è diventato…

3 ore ago

Il Torino espugna Verona e vola in vetta, l’Empoli batte e inguaia il Cagliari

Torino vittorioso a Verona ed Empoli vincente a Cagliari: due vittorie in trasferta aprono la…

3 ore ago

Serie A, Verona-Torino 2-3: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Bentegodi' tra il Verona di Zanetti e il Torino…

3 ore ago

Milan gelato: “Allegri non può allenare questa squadra”

Grande attenzione sulla panchina del Milan, Allegri tra i candidati ma 'bocciato' improvvisamente: ecco il…

3 ore ago

Deferimento UFFICIALE della FIGC: torna l’incubo penalizzazione

Arriva il deferimento del club per il mancato pagamento degli emolumenti relativi alla mensilità dello…

4 ore ago