Possibile trasferimento di un big già a gennaio, Juventus e Milan al lavoro. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Si infiamma la corsa Scudetto con la Juventus ancora in scia di Milan e Inter. Nel sabato di Serie A i bianconeri hanno recuperato due punti sulla squadra di Simone Inzaghi, Giroud e compagni sono invece balzati in vetta.
Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali ci sarà Milan-Juventus. Uno scontro diretto già delicato, che a gennaio potrebbe anche diventare un duello in sede di mercato. I due club, infatti, condividono un obiettivo per le prossime sessioni. Si tratta di Lindelof del Manchester United. Come riportato dal ‘Daily Star’, il difensore è in scadenza di contratto nel 2024 ma i ‘Red Devils’ attiveranno la clausola per il rinnovo di un’ulteriore stagione, fino al giugno 2025. Lo svedese, però, resta sul mercato.
Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese, sulle tracce di Lindelof ci sarebbero anche Juventus e Milan. Il prezzo è già fissato.
La dirigenza del Manchester United rinnoverà fino al 2025 per aumentare il valore di Lindelof sul mercato. A gennaio serviranno così circa 15 milioni per prelevare il difensore dal club inglese. Juve e Milan sono avvisate.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…
Spunta un altro possibile cambio di proprietà in Serie A con l'arrivo di un fondo…
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato…