Possibile trasferimento di un big già a gennaio, Juventus e Milan al lavoro. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Si infiamma la corsa Scudetto con la Juventus ancora in scia di Milan e Inter. Nel sabato di Serie A i bianconeri hanno recuperato due punti sulla squadra di Simone Inzaghi, Giroud e compagni sono invece balzati in vetta.
Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali ci sarà Milan-Juventus. Uno scontro diretto già delicato, che a gennaio potrebbe anche diventare un duello in sede di mercato. I due club, infatti, condividono un obiettivo per le prossime sessioni. Si tratta di Lindelof del Manchester United. Come riportato dal ‘Daily Star’, il difensore è in scadenza di contratto nel 2024 ma i ‘Red Devils’ attiveranno la clausola per il rinnovo di un’ulteriore stagione, fino al giugno 2025. Lo svedese, però, resta sul mercato.
Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese, sulle tracce di Lindelof ci sarebbero anche Juventus e Milan. Il prezzo è già fissato.
La dirigenza del Manchester United rinnoverà fino al 2025 per aumentare il valore di Lindelof sul mercato. A gennaio serviranno così circa 15 milioni per prelevare il difensore dal club inglese. Juve e Milan sono avvisate.
Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…
L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…
Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…
Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…
La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…
Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…