Tre gol e un assist in questo inizio di stagione per il classe 2005 che i neroverdi hanno preso dal Cibalia nell’estate 2022
Un talento croato, l’ennesimo che si mette in mostra nel calcio italiano. Parliamo di Borna Knezovic, uno dei migliori prospetti che può annoverare in questo momento il Sassuolo, che sta investendo molto sul proprio settore giovanile contando sull’abilità di Palmieri (il responsabile del settore giovanile) ritenuto il migliore del settore.
Knezovic lo ha strappato un anno e mezzo fa al Cibalia e a una concorrenza numerosa. L’investimento appare del tutto indovinato, dopo un periodo di ambientamento e apprendimento il trequartista classe 2005 sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale che, addetti ai lavori, giudicano enorme. Tanto che non si esclude una convocazione nell’immediato in prima squadra.
Di 3 gol e 1 assist il bottino del diciottenne (alto quasi un metro e novanta) in cinque partite di campionato. L’ultimo ieri alla Roma, prima ancora la doppietta all’Atalanta.
Su Knezovic risultano esserci già diversi club, si parla anche di qualche big italiana, ma il Sassuolo vuole tenerselo stretto. Valorizzarlo, puntarci e solo in futuro rivenderlo per realizzare (il ragazzo è arrivato a zero) un’altra ricca plusvalenza.
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
La Juventus alla ricerca di un attaccante, ma il grande ex si mette di traverso:…
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro…