L’allenatore toscano ha aggregato un altro attaccante alla lista dei convocati per le sfide di qualificazione europee
La nazionale italiana si prepara ad affrontare due nuove delicate sfide di qualificazione al prossimo campionato Europeo contro Malta e Inghilterra, in programma nei prossimi giorni.
Luciano Spalletti non può sbagliare. Il tecnico toscano, chiamato sulla panchina degli azzurri dopo l’addio turbolento di Roberto Mancini, deve dare continuità all’ultima vittoria contro l’Ucraina. La qualificazione al campionato europeo, in programma nella prossima estate, è un obiettivo fondamentale per la nazionale, ancora scottata dalla doppia clamorosa esclusione dai Mondiali. E per le due sfide di qualificazione Spalletti ha aggiunto ai convocati anche Riccardo Orsolini. L’esterno del Bologna, reduce da 4 gol nelle ultime due sfide di campionato, andrà a rafforzare il reparto offensivo scelto per queste gare.
Mentre si avvicinano le due importanti sfide e la lista dei convocati è già stata diramata da qualche giorno, ci potrebbero essere delle importanti novità nell’organico dei calciatori a disposizione di Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano infatti non dovrebbe poter contare su Ivan Provedel e Mattia Zaccagni, usciti acciaccati dalla sfida di campionato della Lazio contro l’Atalanta. Ecco perchè Riccardo Orsolini, che si è meritato la chiamata a suon di gol, farà parte dei convocati per le due sfide di qualificazione.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…