La+Juve+lo+soffia+al+Napoli%3A+ecco+Samardzic+con+lo+scambio
calciomercatoit
/2023/10/08/la-juve-lo-soffia-al-napoli-ecco-samardzic-con-lo-scambio/amp/
Mercato

La Juve lo soffia al Napoli: ecco Samardzic con lo scambio

Il nome di Lazar Samardzic resta sempre al centro dei rumors di mercato: la strategia della Juventus per soffiarlo alla concorrenza del Napoli

Estate tormentata per Lazar Samardzic, rimasto alla fine all’Udinese dopo il mancato approdo all’Inter alla corte di Simone Inzaghi.

Lazar Samardzic (LaPresse) – Calciomercato.it

Sembrava fatta per l’arrivo in nerazzurro del talento serbo, che aveva già sostenuto le visite mediche per contro del club del presidente Zhang. Poi la lunga telenovela e la rottura con l’entourage del giocatore, che hanno portato al mancato approdo del classe 2002 a Milano. Samardzic adesso proverà a trascinare l’Udinese fuori dalle zone calde della classifica, in un momento critico per la compagine allenata da Sottil. A gennaio invece si potrebbero riaprire nuovi fronti sul futuro di Samardzic, che oltre ad avere estimatori in Premier League piace a due big di Serie A come Juventus e Napoli. Sono soprattutto i bianconeri – come riporta il portale ‘Fichajes.net’ – a pressare per il giocatore nato in Germania, vecchio pallino del dt Giuntoli fin dai tempi della gestione tecnica con i partenopei.

Calciomercato Juventus, jolly Nicolussi Caviglia per l’assalto a Samardzic

La Juve è alle prese con la delicata questione Pogba, con il francese che rischia una lunga squalificato dopo la la positività a un controllo antidoping proprio contro l’Udinese all’esordio in campionato e confermata dalle controanalisi.

Samardzic, classe 2002 (LaPresse) – calciomercato.it

Allegri ha chiesto un nuovo innesto a centrocampo e Samardzic è uno dei nomi cerchiati in rosso nella lista della dirigenza della Continassa. La valutazione dell’Udinese del cartellino del centrocampista rimane sempre intorno ai 25 milioni di euro, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe giocarsi anche la carta Nicolussi Caviglia per abbassare le preteste dei friulani e strappare Samardzic alla concorrenza del Napoli. Il canterano della Juve con Allegri non ha ancora collezionato un minuto in questa stagione e Giuntoli insieme al tecnico stanno valutando la possibilità di mandarlo in provincia per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

1 ora ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

9 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

9 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

10 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

11 ore ago