Il Napoli sbanda contro la Fiorentina e i tifosi insorgono: si chiede a gran voce l’esonero di Rudi Garcia nonostante i recenti risultati
Il rapporto tra il popolo azzurro e Rudi Garcia è quantomai altalenante. I tifosi chiedono nuovamente l’esonero dell’allenatore francese dopo prestazione e sconfitta nel posticipo con la Fiorentina.
Continua il momento ‘no’ del Napoli che, dopo le vittorie contro Udinese e Lecce, torna a steccare in campionato, incassando la seconda sconfitta del torneo e la terza se si considera anche quella in Champions League con il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti.
Un dato negativo a cui va aggiunto quello relativo ai pareggi contro Genoa e Bologna, intervallati dalla vittoria tutt’altro che convincente in Champions League sul campo del Braga. Questa sera, contro la Fiorentina, gli azzurri hanno offerto un’altra prestazione sottotono, rispondendo solo a intermittenza alla buona prova offerta invece dalla squadra di Vincenzo Italiano, corsara allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con i gol di Brekalo e Bonaventura intervallati dal momentaneo 1-1 firmato Victor Osimhen su calcio di rigore.
E sui social i tifosi del Napoli sono tornati a puntare il dito contro Rudi Garcia: il tecnico francese finisce nuovamente sul banco degli imputati, con l’hashtag #garciaout diventato virale.
Un copione già scritto e letto nelle scorse settimane, alle prime incertezze dei campioni d’Italia. E probabilmente il tecnico ex Roma paga il “peso” della panchina ereditata da Luciano Spalletti dopo la conquista dello scudetto che all’ombra del Vesuvio mancava da trentatré anni.
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…