Assalto immediato a Dusan Vlahovic, il top club sarebbe pronto ad offrire fino a 80 milioni di euro. L’indiscrezione di mercato in casa Juve
Ancora una volta il Derby della Mole è bianconero. Niente da fare per il Torino, ko all’Allianz Stadium per 2-0 nel secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A.
Una vittoria pesante per la Juventus di Allegri, arrivata senza i due attaccanti titolari, Chiesa e Vlahovic. Ieri il serbo è stato anche premiato allo Stadium come MVP del mese di settembre. “Come un leone in gabbia… ma felice e orgoglioso per questo derby. Torino è (ancora) bianconera”, ha scritto il bomber della Juve sui propri canali social.
Nel frattempo, però, Dusan Vlahovic continua a far parlare di sé anche in sede di calciomercato. Il classe 2000, già in bilico nel mercato estivo, resta nel mirino dei top club europei. Uno in particolare.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il Chelsea di Pochettino sarebbe pronto a tornare all’assalto di Vlahovic a gennaio.
La dirigenza dei ‘Blues’ è sempre a caccia di un bomber ed in cima alla lista c’è il serbo ex Fiorentina. Stando al portale, il club inglese starebbe preparando un’offerta da 80 milioni di euro. Una cifra irrinunciabile, che è quella richiesta dalla Juventus per sacrificare l’attaccante. Staremo a vedere.
Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…
L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…
Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…
Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…
La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…
Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…