Dal Napoli alla Juventus, possibile ‘duello’ sul mercato tra Giuntoli e De Laurentiis. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Campionato di Serie A di nuovo in pausa per la seconda sosta programmata per le Nazionali. Il weekend è andato in archivio con il ko interno del Napoli di Rudi Garcia.
A raggiungere la Juventus al terzo posto è stata la Fiorentina, vincente al Maradona per 3-1. I bianconeri hanno recuperato due punti sull’Inter, restando in scia del Milan capolista. Alla ripresa dopo la sosta sarà Milan-Juve, nel frattempo si parla anche di calciomercato.
Le due big coinvolte sono Napoli e Juventus, che potrebbero presto sfidarsi per un nuovo gioiello che si sta mettendo in mostra sul panorama internazionale.
Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, Juve e Napoli stanno monitorando la situazione di Petar Musa, 25enne attaccante del Benfica.
Il centravanti croato si sta mettendo in mostra con la maglia del Benfica e in questo avvio di stagione ha già collezionato 4 gol e un assist. Il costo del suo cartellino, ora intorno ai 10 milioni di euro, sembra destinato ad aumentare nei prossimi mesi. Juventus e Napoli, dunque, sono già alla finestra.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…