La formazione di Massimiliano Allegri sta monitorando alcuni profili sul mercato per rafforzare la propria rosa
La Juventus studia i prossimi colpi. In attesa della sentenza che potrebbe privare la formazione bianconera di Paul Pogba (da vedere per quanto tempo), Cristiano Giuntoli mira a inserire un rinforzo non solo numerico ma anche di spessore all’interno della rosa.
L’uomo nel mirino è Dani Olmo. Il fantasista del Lipsia, tra i calciatori più interessanti sul panorama mondiale, sarebbe molto gradito alla ‘Vecchia Signora’. Come riporta ‘todofichajes.com’, i bianconeri sarebbero pronti ad investire sul trequartista spagnolo. Un rinforzo di livello che andrebbe a completare un reparto folto numericamente ma privo di un calciatore con le qualità di Dani Olmo. Sarà tuttavia difficile convincere la società tedesca, sempre abile a valorizzare i propri gioielli, a liberare il centrocampista se non davanti ad un’offerta davvero importante. E anche la concorrenza, rappresentata soprattutto dal Manchester City di Pep Guardiola, che stravede per lui, non è poca.
Mentre le voci sul sostituto di Pogba continuano a impazzare, vediamo come Massimiliano Allegri sta utilizzando i centrocampisti a sua disposizione in questo buon avvio di campionato.
I due punti fermi del trio di centrocampo dell’allenatore toscano sono Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Sempre titolari nelle prime otto partite, i due guidano la mediana dei bianconeri, fornendo un grande lavoro in entrambe le fasi di gioco. Tuttavia nessuno tra Mckennie, Fagioli, Nicolussi e Miretti sembrano riuscire ad affermarsi con continuità per completare il reparto. Ecco perché l’eventuale innesto di Dani Olmo, che ha qualità prettamente offensive, potrebbe far comodo alla causa della Juventus.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…