Juventus, futuro Allegri: Elkann non lascia dubbi

Elkann inaugura una mostra allo Juventus Museum: durante l’evento lancia un chiaro messaggio in merito al futuro di Massimiliano Allegri

A margine dell’inaugurazione del “Trophies Temple – A new space, for future successes“, mostra allestita presso lo Juventus Museum che sarà aperta anche al pubblico, ha parlato John Elkann, amministratore delegato della Exor.

Juve, Elkann conferma Allegri
John Elkann (LaPresse) – Calciomercato.it

E nel corso del suo discorso, Elkann ha lanciato un messaggio importante anche per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri. “Oggi è un momento importante con l’inaugurazione di questa stupenda stanza che ha un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister ha contribuito a riempire questa stanza e contiamo su di lui perché continui. Il messaggio che volevo dare è che la Juventus è sempre stata una società di calcio che è stata aperta. Nasce nel 1897 e il nome stesso vuole valorizzare la gioventù, ha sempre sentito questo forte senso di responsabilità e la nostra famiglia ha questo senso di responsabilità da 100 anni, dal 1923. Un senso di responsabilità che partecipa al senso di evoluzione del nostro paese, evoluzione che abbiamo vissuto e che si nota nella mostra che inauguriamo oggi. Si basa su impegno che c’è stato, c’è e ci sarà”.

Juventus, Elkann conferma la fiducia ad Allegri

Elkann ha quindi lanciato un messaggio importante per il proprio allenatore. Parole che sanno di fiducia nei confronti del tecnico livornese, che è legato al club bianconero fino al giugno 2025.

Juve, Elkann conferma Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

E a proposito, Elkann ha parlato anche del derby vinto sabato sera contro il Torino: “Mi fa piacere ricordare che sabato abbiamo vinto il derby e allo stadio c’era un grande entusiasmo. Questo ci fa venire voglia di essere presenti e di festeggiare come avveniva prima del Covid. Questo è un importante momento e sono contento di poterlo condividere. Adesso prepariamoci per il futuro”.

Gestione cookie