Elkann inaugura una mostra allo Juventus Museum: durante l’evento lancia un chiaro messaggio in merito al futuro di Massimiliano Allegri
A margine dell’inaugurazione del “Trophies Temple – A new space, for future successes“, mostra allestita presso lo Juventus Museum che sarà aperta anche al pubblico, ha parlato John Elkann, amministratore delegato della Exor.
E nel corso del suo discorso, Elkann ha lanciato un messaggio importante anche per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri. “Oggi è un momento importante con l’inaugurazione di questa stupenda stanza che ha un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister ha contribuito a riempire questa stanza e contiamo su di lui perché continui. Il messaggio che volevo dare è che la Juventus è sempre stata una società di calcio che è stata aperta. Nasce nel 1897 e il nome stesso vuole valorizzare la gioventù, ha sempre sentito questo forte senso di responsabilità e la nostra famiglia ha questo senso di responsabilità da 100 anni, dal 1923. Un senso di responsabilità che partecipa al senso di evoluzione del nostro paese, evoluzione che abbiamo vissuto e che si nota nella mostra che inauguriamo oggi. Si basa su impegno che c’è stato, c’è e ci sarà”.
Elkann ha quindi lanciato un messaggio importante per il proprio allenatore. Parole che sanno di fiducia nei confronti del tecnico livornese, che è legato al club bianconero fino al giugno 2025.
E a proposito, Elkann ha parlato anche del derby vinto sabato sera contro il Torino: “Mi fa piacere ricordare che sabato abbiamo vinto il derby e allo stadio c’era un grande entusiasmo. Questo ci fa venire voglia di essere presenti e di festeggiare come avveniva prima del Covid. Questo è un importante momento e sono contento di poterlo condividere. Adesso prepariamoci per il futuro”.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…