Arriva il comunicato ufficiale: l’ultima sconfitta costa caro al tecnico che è appena stato esonerato
L’ultima sconfitta costa caro: è ufficiale l’esonero sulla panchina italiano. Ultimo posto in classifica, un punto in sei partite è il rendimento che ha portato il Lecco a dare il benservito a Luciano Foschi, il tecnico della storica promozione in Serie B.
La sconfitta (3-0) sul campo del Cosenza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la società lombarda ha così deciso di mandare via Foschi, ringraziandolo per il lavoro svolto.
Ora la società del presidente Di Nunno dovrà andare a caccia di un sostituto e le indiscrezioni delle ultime ore danno come favorito Marco Zaffaroni, anche se c’è da tenere in considerazione anche la pista interna che porta a Andrea Malgrati, vice di Foschi, che avrebbe però bisogno di essere affiancato da un allenatore con patentino. Novità sono attese nei prossimi giorni, con il Lecco che alla ripresa del campionato sarà impegnato contro l’Ascoli.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…