Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+9+ottobre
calciomercatoit
/2023/10/09/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-9-ottobre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 9 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan stellato”. Come il Diavolo ha riscattato lo schiaffo nel derby, Pioli può credere nel titolo. Il Napoli s’è perso. Dybala, ginocchio KO: la Roma teme due mesi di stop. Inter-Inzaghi, il club è preoccupato: basta sprechi. Juve: angolo, punizioni, più punti, più gol. E Allegri avanza. 

Violati”, scrive in apertura il Corriere dello Sport. Crolla il Napoli campione, Fiorentina padrona. Garcia nel caos: fischi al Maradona. Italiano è terzo. Per te, Mou: 4 gol della Roma al Cagliari, segnale forte ai Friedkin. Lazio, il tocco di Vecino. Salernitana, Paulo Sousa ai saluti.

Così apre Tuttosport: “La Juve fa spazio per nuovi trofei”. La società chiede un’impresa ad Allegri e amplia la sala delle coppe al museo. A Juric ora tocca dare retta a Cairo. Dybala, che paura. “Pulisic, era fallo”: Genoa-Milan e la coda velenosa. Viola da Champions: Garcia trema. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 9 ottobre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La prima pagina de L’Equipe in Francia: “Paris remet les gaz”, il PSG vince in casa del Rennes e riscatta il pesante KO in Champions contro il Newcastle. “Generacion Bellingham”, l’inglese trascinatore del Real Madrid in questo avvio di stagione. Altri sei giocatori sotto i 25 anni nella formazione di Ancelotti. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Un altro top club per Pogba: hanno già deciso

Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…

9 minuti ago

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

1 ora ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

2 ore ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

10 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

10 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

11 ore ago