Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato di Armando Broja, attaccante accostato ai nerazzurri
Armando Broja all’Inter? Ausilio dice no. Il direttore sportivo dei nerazzurri è intervento alla cerimonia di consegna dei diplomi di direttore sportivo presso la Federcalcio albanese ed è stata l’occasione anche per parlare di alcuni temi caldi di mercato che coinvolgono calciatori albanesi.
In particolare si è molto parlato negli ultimi giorni di un interesse per Broja, 22 anni, attaccante del Chelsea e dell’Albania. Il calciatore non rientrerebbe però nei piani nerazzurri, stando a quanto dichiarato da Ausilio: “Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja, so che sta recuperando da un infortunio grave e che ha anche segnato un gol. Spero per voi che da giovedì possa essere importante per la Nazionale. All’Inter però non c’è nessuna possibilità”.
Da Broja ad Asllani, altro calciatore albanese che all’Inter sta faticando a trovare spazio. Ausilio però spende elogi per lui: “Lo consideriamo importante, anche se ha poca esperienza ed è molto giovane. Ha bisogno di tempo come tutti i giovani, ma crediamo in lui, anche Inzaghi“.
Ausilio aggiunge: “In estate abbiamo ceduto Brozovic per garantirgli più spazio. C’è Calhanoglu in quella posizione: Asllani sta giocando e l’esperienza con la Nazionale lo renderà più forte”.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…