Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 10 ottobre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 10 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Juve, rilancio scudetto“: Berardi e Hojbjerg i colpi nel mirino dei bianconeri a gennaio. “Inter, serve Taremi” è la possibile mossa nerazzurra. Intanto, situazione delicata in casa Napoli: “Garcia sfiduciato“.
Proprio dai campioni d’Italia parte il ‘Corriere dello Sport’: “Garcia? DeLa al bivio“. Il presidente azzurro riflette sul possibile esonero e valuta Conte. Intanto la Juventus prova a crederci: “Elkann: Juve altri trofei con Allegri“.
Su ‘Tuttosport’, si punta proprio sull’incoraggiamento del numero uno Exor all’allenatore bianconero nella sala delle coppe del museo: “Dai Max vincine altre“. Situazioni delicate in panchina, ma climi diversi. “I giocatori e Cairo vanno da Juric: Siamo con te“, al Torino, dove c’è fiducia. Invece, al Napoli: “Napoli, ahi Garcia. Caos Supercoppa: ADL la boicotta?“.
Solito sguardo anche all’estero, particolarmente in Spagna e in Inghilterra.
In Spagna, preoccupazione in casa Barcellona: “Alarma!“, è il titolo di ‘Sport’, con i nuovi infortuni di Koundè e Yamal che si aggiungono a una lista già lunga. In Inghilterra, arriva Rooney sulla panchina di casa, quella del Birmingham: “Roo’s Brum Steer“, il titolo del ‘Mirror’.
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Il presidente dell'Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale…
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…