Il Napoli e De Laurentiis hanno scelto Conte, ‘sfiduciato’ Rudi Garcia: tutti gli aggiornamenti in casa azzurra
Sono ore caldissime in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis, infatti, sta provando a convincere Antonio Conte ad accettare la panchina dei campioni d’Italia.
Rudi Garcia ha già perso la fiducia del patron e del club azzurro, che sta spingendo per avere subito l’ex allenatore di Juventus e Inter. Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
LIVE
Napoli, stop trattativa Conte: in panchina resta Garcia | ESCLUSIVO
Il Napoli ha sciolto le riserve sulla questione allenatore, sulla panchina degli Azzurri resta Garcia: terminato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte
Il messaggio di Conte su Instagram
Antonio Conte rompe il silenzio e su Instagram commenta le voci che lo vorrebbero vicino al Napoli: “Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia”.
Napoli, a breve l'allenamento pomeridiano
Il Napoli, sotto gli ordini di Garcia, sarà tra poco in campo per l’allenamento pomeridiano. Assenti i nazionali.
Conte-Tudor il confronto
Il confronto in grafica tra Conte e Tudor:
Incontro De Laurentiis-Conte, ore decisive: oltre a Garcia rischia anche Meluso | CM.IT
Giornata importante: De Laurentiis dovrebbe prima fare un blitz a Napoli poi incontrare Conte per provare a chiudere. Tutti gli aggiornamenti di Calciomercato.it.
Napoli sogna Conte, ma nel 2013...
Il retroscena sul tecnico ex Juventus.
💥 Oltre 300 tifosi del #Napoli si sono radunati davanti all’hotel scelto dalla #Juve: cori e insulti contro Antonio #Conte e #Marchisio
👀 Correva l’anno 2013… Dieci anni dopo #Napoli e i suoi tifosi sognano l’arrivo in panchina dell’allenatore pugliese! 🤯 pic.twitter.com/yrbqy90sq7
— calciomercato.it (@calciomercatoit) October 11, 2023
De Laurentiis-Garcia, passo verso l’addio: rescissione in vista
Ore delicatissime in casa Napoli, l’esonero di Rudi Garcia si avvicina: ecco cosa intende fare il presidente De Laurentiis.
Conte-Napoli, pioggia di gol per Osimhen e Kvara: il dato dalla Juve al Tottenham
Antonio Conte resta il sogno in casa Napoli e un particolare dato potrebbe far performare al top Osimhen e Kvaratskhelia: i numeri degli attaccanti di Conte dalla Juve al Tottenham.
Conte al Napoli: le tre opzioni per dimenticare subito Garcia
Tre moduli diversi e un uomo solo al comando: così Antonio Conte spazzerà via l’impronta di Rudi Garcia da Napoli.
Conte-Napoli, l'annuncio del tecnico alla festa della Juve
Conte e l’ipotesi Napoli spuntata nelle ultime ore: ecco l’annuncio del tecnico alla festa della Juventus.
Napoli, De Laurentiis ha scelto Conte | CM.IT
Come anticipato da Calciomercato.it, il Napoli e De Laurentiis hanno scelto Antonio Conte. Si attende il sì dell’ex CT per l’esonero di Rudi Garcia, un’operazione non semplice in primis per l’ostacolo ingaggio dell’ex Juve e Inter.
Napoli-Garcia, momento di riflessione in corso: ipotesi addio più vicina | CM.IT
Il summit andato in scena lunedì sembrava aver concesso altro tempo a Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Con il passare delle ore, invece, l’orientamento da parte di De Laurentiis sembra cambiato, come raccontato ieri da Calciomercato.it.