Dalla posizione di Rudi Garcia all’ipotesi Conte. Sono ore frenetiche in casa Napoli: gli ultimi aggiornamenti
Sono ore piuttosto delicate in casa Napoli sul fronte Rudi Garcia. Il tecnico azzurro sembra ormai ‘sfiduciato’ da De Laurentiis, che ha già scelto l’eventuale sostituto.
![Conte Napoli, annuncio alla festa della Juve](https://www.calciomercato.it/wp-content/uploads/2023/10/1696967677_887-1.jpg)
Come raccontato da Calciomercato.it, Garcia ad oggi resta al suo posto soltanto perché il presidente azzurro non è ancora riuscito a convincere il profilo che reputa prioritario: Antonio Conte. Il Napoli ha scelto l’ex CT e sta lavorando per ottenere il suo sì, operazione non semplice per diverse ragioni, ma alla quale ADL crede molto. Il primo ostacolo è economico.
Nel frattempo, alla festa della Juve, ha parlato proprio il tecnico pugliese: “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa. Nel momento in cui ho deciso di fermarmi col Tottenham. Poi di base c’è la volontà di riposare e godermi un po’ la famiglia. Poi nel percorso possono succedere tantissime cose. Ora mi godo questa atmosfera e quel che ci circonda. Il Napoli? Bisogna avere rispetto ed educazione, ci godiamo questa serata”.
Napoli, ‘giallo’ Conte: la rivelazione di Pistocchi
Attraverso un tweet e diverse risposte nei commenti, Maurizio Pistocchi ha rallentato la pista Conte-Napoli.
Il nuovo allenatore del #Napoli #diconosutwitter pic.twitter.com/nA6geijCX2
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) October 10, 2023
Come anticipato dalla nostra redazione, l’affare è tutt’altro che concluso. De Laurentiis ha scelto Conte, ma dovrà ora convincere l’allenatore ex Juventus ed Inter a tornare subito in panchina. Sono ore decisive.