Il figlio dell’Ad del club brianzolo è intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play: “Quando calcia è sempre velenoso, anche dalla lunga distanza. Speriamo che continui così”
L’uomo in più del Monza di Palladino è stato fin qui Andrea Colpani, autore di 4 gol nelle prime otto giornate di campionato e di prestazioni che hanno attirato su di lui anche l’interesse delle big. Il classe ’99 era il ‘pupillo’ di Silvio Berlusconi, come rivelato a Tv Play dal figlio di Adriano Galliani.
“La crescita di Andrea è sotto gli occhi di tutti – ha detto Gianluca Galliani – Lui era lo strapreferito del presidente Berlusconi. Lo conobbe da bambino e posso rivelarvi che fosse arrabbiato per il fatto che non giocasse con continuità. Ma il mister ha fatto bene, ora è cresciuto tanto e i risultati si vedono. Sulla mancata convocazione in Nazionale? Spalletti è un amico, non mettetemi in difficoltà…”.
Per Colpani, il Monza ha investito circa 9 milioni di euro: “Quando spendi certe cifre è perché ci credi tanto – ha sottolineato – È un ragazzo d’oro e abbiamo festeggiato da poco le sue cento partite con il Monza. Quando calcia è sempre velenoso, anche dalla lunga distanza. Speriamo che continui così”.
Rendimento opposto, invece, quello di Dany Mota: “A mio avviso è partito un po’ fuori condizione – ha evidenziato Gianluca Galliani – Non sta rendendo per quelle che sono le sue qualità, ma se ne rende conto anche lui. Per me resta un giocatore con potenzialità importanti, a cui manca il gol. Quello annullatogli per una mezza rotula, se lo avessero convalidata lo avrebbe sbloccato”.
Restando sul Monza, Galliani ha svelato un retroscena importante su Palladino, allenatore ormai da tempo nel mirino di club importanti.
“Questa estate ha ricevuto un’offerta clamorosa – le parole dell’Ad dei brianzoli a ‘monza-news.it’ – Ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto. Chapeau. Se ho paura che un giorno possa andare in una tra Inter, Milan e Juventus? Credo che un giorno ci andrà – ha risposto in conclusione – e io sarò felice per lui”.
Il futuro del serbo resta tutto da scrivere: arrivano novità importante dalla Premier League. Ecco…
In casa Juventus tira un’aria molto particolare per Andrea Cambiaso, che a sorpresa potrebbe andar…
Le ultime sul portiere francese del Milan dopo la partita di ieri sera contro l'Inter.…
Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in…
La decisione ufficiale è presa: le parole dell'ex dirigente del Monza non lascia alcun dubbio.…
Il Milan è pronto ad affondare il colpo per un nome a sorpresa per la…