Il Napoli ha sciolto le riserve sulla questione allenatore: terminato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte
Il Napoli mette, almeno per il momento, la parola fine alla telenovela relativa a Rudi Garcia e al possibile ingaggi di Antonio Conte come successore dell’allenatore francese.
Arrivano importanti novità in merito al futuro del Napoli e alla possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore della compagine azzurra. Al termine del colloquio avuto oggi con il tecnico salentino, il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha deciso di confermare e ribadire la fiducia a Rudi Garcia in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League contro Hellas Verona, Union Berlino e Milan.
Il tecnico ex Roma e Marsiglia avrà il pieno sostegno del presidente azzurro che, già a partire della prossime ore, sarà stabilmente in città con i vertici del club. Questa, dunque, la posizione di Aurelio De Laurentiis dopo ore e giorni di voci, riflessioni e indiscrezioni in merito a un possibile ribaltone tecnico dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa al ‘Maradona’ contro la Fiorentina.
Dal canto suo, dopo il lungo colloquio diretto con il Napoli, Antonio Conte ha ribadito la volontà di aspettare prima di rimettersi in gioco dopo l’ultime esperienza sulla panchina del Tottenham.
L’ex Juventus aspetterà prima di tornare ad allenare. Ha parlato direttamente con Aurelio De Laurentiis, ma le due parti non hanno raggiunto alcun accordo vista la volontà dell’allenatore di aspettare prima di accettare una proposta e intraprendere una nuova esperienza dopo quella alla guida degli Spurs.
Si chiude così, almeno per il momento, la vicenda relativa alla crisi tecnica del Napoli che sembrava indirizzato già verso un ribaltone tecnico e l’esonero di Rudi Garcia che, dunque, resta alla guida della compagine azzurra con rinnovata fiducia da parte del patron Aurelio De Laurentiis.
Le parole dell'allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all'Olimpico contro la Lazio…
Tiago Djalo gioca una partita di livello, molto difficile, in casa della Lazio e manda…
Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l'ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che…
L'ex Real Madrid continua ad incantare. Il giocatore del Como piace davvero a tutte le…
Pagelle e tabellino di Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di…
Ecco come sono andate le partite degli uomini di Baroni e di Palladino. Biancocelesti e…