Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’11 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 ottobre 2023
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport di oggi – Calciomercato.it

La serata del centenario della famiglia Agnelli alla guida della Juventus è protagonista sui quotidiani sportivi nostrani. Una serata in cui i grandi ex spronano i bianconeri attuali a risalire sulla ‘Gazzetta dello Sport’: “Juve, fai come noi“. Ma la concorrenza per vincere lo scudetto è agguerrita: “Inter, regalami la stella“, è il titolo tratto dall’intervista a Pavard. E il Napoli per risollevarsi a sua volta pensa a Conte: “Napoli vota Antonio“.

Sul ‘Corriere dello Sport’ è proprio la situazione degli azzurri a meritare il titolo principale: “Prenditi il Napoli: DeLa chiama Conte“. Per l’esonero di Garcia sembra questione di poco. L’altra panchina in Campania in Serie A è già cambiata: “La Salernitana a Pippo Inzaghi“.

Su ‘Tuttosport’, le frasi di Allegri che raccoglie il monito di Elkann nella serata del centenario della famiglia Agnelli: “Vincere, che bella pressione“. La giornata di ieri ha visto anche l’Italia aggiudicarsi Euro 2032 insieme alla Turchia: “Stadi, una scusa in meno“. Mentre De Laurentiis tuona: “Supercoppa in Arabia? Da deficienti“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri dell’11 ottobre 2023

Guardiamo anche i quotidiani esteri, in particolare in Inghilterra. Ieri infatti i britannici si sono assicurati Euro 2028 in coabitazione con l’Irlanda.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 ottobre 2023
Le prime pagine di Mirror e Daily Star di oggi – Calciomercato.it

Il ‘Mirror’ titola con le frasi di Kane, che vuole esserci in nazionale anche nella finale di Wembley del 2028: “It’s coming home…and so am I!“. Mentre il ‘Daily Star’ mette al centro un gioco di parole: “GHost Buster“.

Gestione cookie