Alex Del Piero è stato uno dei grandi protagonisti della festa bianconera al Pala Alpitour: le dichiarazioni dell’ex numero dieci della Juventus intervenuto in zona mista
Il più acclamato per distacco della festa bianconera del Pala Alpitour, dedicata alle celebrazioni per i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus.
Alessandro Del Piero resta nei cuori dei sostenitori juventini, con la leggenda della ‘Vecchia Signora’ che ha risposto con un inchino all’ovazione e ai cori (“C’è solo un capitano”) del pubblico. “È stata una bellissima serata, sono contentissimo dell’accoglienza dei tifosi, mi hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto. Una cornice stupenda ed emozionante. È stato bello e divertente per tutti ritrovarsi”, le parole di ‘Pinturicchio’ in zona mista.
Del Piero: “Non sono mai andato via dalla Juve”
Del Piero dribbla i rumors su un futuro in Arabia Saudita da dirigente, anche se non smentisce accennando un sorriso: “Non ne parliamo stasera…”. Inevitabili anche le domande su un possibile ritorno alla Juve, dopo l’addio da giocatore dell’estate 2012: “Non sono mai andato via, quello che si è instaurato in 19 anni è qualcosa di unico. Non mi sento di dire che sono andato via, anche se le strade si sono divise. Chi lo sa cosa ci riserverà il futuro… Stasera ne è la dimostrazione dell’unione e del piacere che ho io di stare qui e i tifosi con me”.
🎥 Alex #DelPiero non smentisce i rumors sull’Arabia Saudita: “Ne non parliamo stasera… Ritorno alla #Juventus? Non sono mai andato via, in 19 anni si è instaurato qualcosa di unico. Scudetto? La squadra adesso è lì sopra ed è la cosa più importante” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/665d03BhmX
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 10, 2023
Infine una battuta sulla Juventus del presente con Allegri in panchina e la corsa scudetto: “Sono passate poche giornate, però la squadra è lì sopra ed è la cosa più importante. Quelle che sono le ambizioni, i risultati e gli obiettivi non sta a me dirlo: è giusto che se la vedono loro, io l’ho fatto per 19 anni… Lasciatemi tranquillo”, conclude con una battuta Del Piero.