Cambio in panchina. E’ arrivata la separazione e la scelta è ricaduta sull’ex allenatore di Lille e Psg. Ecco il comunicato
Periodo di cambi in panchina: dalla Serie A, al campionato cadetto alle leghe straniere, molti club in questo periodo stanno pensando a voltare pagina, affidandosi ad una nuova guida.
E mentre il Napoli ha scelto di proseguire con Rudi Garcia, dall’altra parte del mondo è arrivato un nuovo avvicendamento. E’ successo sulla panchina dell’Al Duhail Sports.
Hernan Crespo, che lo scorso anno ha conquistato ben tre titoli, infatti, non è più l’allenatore del club del Qatar dopo il ko contro contro gli iraniani del Persepolis nella AFC Champions League. Come si evince dal comunicato ufficiale, che si può leggere sul sito dll”Al Duhail Sports, la rescissione del contratto è avvenuta in maniera consensuale.
Al Duhail Sports, addio Crespo: ecco Galtier
La squadra di Doha ha deciso di voltare immediatamente pagina, affidando la panchina ad un allenatore decisamente più esperto dell’ex attaccante argentino.
L’Al Duhail Sports – attraverso il proprio sito – ha così comunicato di aver scelto per il ruolo di guida tecnica al francese Christophe Galtier. Il classe 1966, reduce da un’esperienza al Psg, in estate è stato accostato anche alla panchina del Napoli.