Clamorosa ipotesi di ritorno in casa Juventus. L’indiscrezione in vista del prossimo calciomercato estivo
Il calciomercato invernale si avvicina e Giuntoli e la dirigenza della Juventus sono già al lavoro. Il club bianconero è alla finestra per eventuali occasioni in entrata in grado di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.
“In questo momento abbiamo deciso di far passare tutto attraverso i risultati e gli elementi che abbiamo a disposizione, di fare il massimo con i giocatori che ci sono in questo momento”, ha recentemente dichiarato Cristiano Giuntoli. Il ds si è proiettato anche sul mercato invernale: “A gennaio manca ancora molto tempo, dobbiamo fare ancora delle valutazioni, vedremo se ci saranno opportunità e se sarà il caso di intervenire. Attualmente stiamo facendo un buon percorso e un buon calcio”.
Come noto, il primo nome sul taccuino della dirigenza è quello di Domenico Berardi. Viste le difficoltà nel convincere il Sassuolo, però, la Juve sta già valutando diverse alternative. Nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa.
Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi di ritorno per Bernardeschi: tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra le alternative della Juve ci sarebbe anche il possibile ritorno in bianconero di Federico Bernardeschi.
La dirigenza starebbe valutando anche l’idea Berna come piano B: l’esterno sta vivendo un pessimo periodo al Toronto, ha mantenuto la casa a Torino e conserva ottimi rapporti con la Continassa.
Tornerebbe volentieri nella stagione che porta all’Europeo e potrebbe anche arrivare attraverso la formula del prestito fino a fine stagione. Allegri, inoltre, lo ha sempre stimato per la sua duttilità , utilizzandolo in diverse occasioni da esterno, fantasista o anche mezzala. Staremo a vedere.