Thiago Motta attrae le big e sceglie il futuro: “C’è la volontà di trovare un accordo”

Il tecnico che tanto bene sta facendo al Bologna ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La situazione

Inizio di stagione più che positivo per il Bologna di Thiago Motta. I rossoblu, dopo il ko interno contro il Milan, non hanno più perso.

Di Vario blinda Motta
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Orsolini e compagni hanno così ottenuto due vittorie, contro Cagliari ed Empoli, e cinque pareggi, molti dei quali prestigiosi. Il Bologna ha, infatti, fermato sullo 0 a 0 il Napoli, tra le mura amiche, e in trasferta è riuscita a non perdere anche contro Juventus e Inter.

La squadra rossoblu è certamente una delle sorprese di questo inizio di campionato. Thiago Motta sta svolgendo un grande lavoro. Lavoro che chiaramente non sta passando inosservato. In estate è stato accostato alla panchina del Napoli, ma il suo nome è spesso accostato a squadre importanti, legate al suo passato, come Inter, Psg e Barcellona, che ne stanno monitorando la crescita.

Bologna, Di Vaio: “Cerchiamo di chiudere l’accordo e di prolungare”

Oggi però c’è solo il Bologna nei pensieri di Thiago Motta. Il contratto del brasiliano scade nel 2024, ma le parti sono a lavoro per un nuovo accordo.

Di Vario blinda Motta
Di Vaio (LaPresse) – Calciomercato.it

Ad ammetterlo, intervenendo ai microfoni di Radio Sportiva, è Marco Di Vaio. La volontà del Bologna è chiaramente quella di proseguire con Thiago Motta, ma serve il rinnovo: “Ne stiamo discutendo – ammette il dirigente dei Felsinei -, c’è la volontà di discutere, anche da parte sua, di trovare un accordo su programmi e progetti futuri. Cerchiamo di chiudere l’accordo e di prolungare – ha sottolineato l’ex calciatore rossoblù”

 

Gestione cookie