Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Balotelli risponde a Ibrahimovic: il post social è virale

Dopo le frasi di Ibrahimovic su Balotelli, arriva la risposta di ‘Super Mario’: uno scatto social che parla da solo

Nel weekend dedicato alle nazionali, con il campionato fermo, il dibattito è alimentato dal caso scommesse, dall’Italia di Spalletti e dagli interventi di sportivi, non solo del mondo del calcio, al Festival dello Sport di Trento. Dove non mancano certo dichiarazioni non banali.

Balotelli risposta Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli © LaPresse – Calciomercato.it

Oggi, nel corso del suo intervento, Zlatan Ibrahimovic ha riservato una stoccata a Balotelli. Nel paragone con Leao, ha definito ‘un genio’ il portoghese e non ‘Super Mario’, spiegando, su quest’ultimo: “Ha perso tutte le occasioni che ha avuto, il talento va sfruttato“. Dichiarazioni non tenere, affatto, nei confronti dell’ex compagno di squadra all’Inter, tra il 2007 e il 2009. Ovviamente, come sempre in questi casi, la replica del 33enne non si è certo fatta attendere.

Balotelli a Ibrahimovic: la story su Instagram è una immagine eloquente

Balotelli ha affidato a un post sui social la sua replica, piuttosto affilata, a Ibrahimovic. Per la precisione, con una storia Instagram, nella quale non ci sono parole ma soltanto uno scatto del passato.

Balotelli risposta Ibrahimovic
Storia Instagram di Balotelli (screen shot) – Calciomercato.it

La foto ritrae Balotelli ventenne, a Madrid, con l’Inter, sollevare la Champions League nel 2010, al ‘Bernabeu’ dopo la finale vinta contro il Bayern Monaco. Una gioia che Ibrahimovic in carriera non ha mai avuto e per questo il tag al profilo dello svedese è immediato. A corredo, soltanto tre ‘cuoricini’, per cullare un dolce ricordo e magari per dare un tono di cordialità alla replica alle dichiarazioni di Ibrahimovic.

Gestione cookie