Confermata la lesione muscolare riscontrata dal centravanti del Napoli nel corso del ritiro con la Nazionale nigeriana, rientro previsto dopo la prossima sosta
Dopo esser stato sottoposto ad un primo accertamento per un interessamento doloroso al tendine del ginocchio destro che ha destato sospetti allo staff medico della rappresentanza nazionale nigeriana, Victor Osimhen è stato invitato ad ulteriori accertamenti strumentali.
Una volta rientrato a Napoli dopo aver preso brevemente parte al ritiro con la Nazionale della Nigeria, lo staff medico partenopeo ha voluto comprendere l’entità dell’infortunio rimediato all’altezza della coscia destra. È quindi emersa una lesione al bicipite femorale della di media entità. Si tratta di una tegola importante per l’intero movimento calcistico partenopeo alle dipendenze di Rudi Garcia, il quale dovrà dunque perdere Osimhen per almeno il prossimo mese.
Rientro Osimhen dopo la sosta di novembre, grossa tegola per il Napoli di Garcia
Le sue condizioni verranno rivalutate soltanto a seguito della sosta campionato di metà novembre. Intanto il calciatore verrà sottoposto ad adeguate cure ed un programma di recupero individuale al fine di velocizzarne la guarigione.
Ad aver reso pubblico l’esito degli esami è stato lo stesso Napoli a mezzo di un comunicato ufficiale diramato sui propri canali web. Osimhen, si legge, ha già intrapreso il percorso terapeutico presso il Konami Training Centre.