Cairo%2C+fiducia+totale+in+Juric%3A+%26%238220%3BLitigavamo+tanto%2C+poi+ho+capito%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/10/18/cairo-fiducia-totale-in-juric-litigavamo-tanto-poi-ho-capito/amp/

Cairo, fiducia totale in Juric: “Litigavamo tanto, poi ho capito”

Cairo si è soffermato sul rapporto con l’allenatore del suo Torino Ivan Juric, iniziato a rilento ma proseguito con massima fiducia. 

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto sulla Radio Serie A, commentando il rapporto con l’allenatore Ivan Juric. I granata, nonostante il periodo di forma non esaltante, non rischiano un cambio di tecnico in corsa, almeno per il momento.

Ivan Juric e Urbano Cairo (LaPresse)- Calciomercato.it

Il Torino arriva dall’ennesimo derby perso, anche sta volta senza riuscire a trovare il gol. I tifosi non hanno apprezzato l’atteggiamento della squadra e anche il presidente Urbano Cairo al termine del match, aveva dato un giudizio insufficiente alla prova dei granata. In un primo momento sembrava che la panchina di Ivan Juric potesse essere messa in discussione, con l’obbiettivo di ridare aria fresca ad un ambiente che ogni anno ha poco di cui sognare.

Il presidente, però, ha poi smentito le voci del possibile esonero, confermando la piena fiducia al suo tecnico. Il rapporto tra i due non è sempre stato semplice, sopratutto all’inizio, ma ora i due sembrerebbero essere riusciti a trovare una quadra. Lo stesso Cairo, intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, ha confermato di aver appianato le divergenze: “All’inizio si litigava tanto, ora ho capito come rapportarmi. Devo lasciarlo fare, per il bene del Torino”.

Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, ora Juric proverà a ripartire già da sabato contro l’Inter. La rosa è di alto livello e potrebbe lottare per un posto in Europa contro Bologna e Fiorentina. Il Toro deve cercare di appianare gli ultimi problemi, uno su tutti il rapporto tra l’allenatore e Radonjic, il giocatore con più qualità della squadra. Superate le ultime divergenze i granata possono ripartire dal Derby per tornare a sognare.

Simone Giri

RedazioneCM

Recent Posts

Inzaghi: “Non c’è stata partita”. Ma Gasperini attacca: “Era fallo netto”

Inter-Atalanta: le dichiarazioni dei due tecnici dopo la semifinale di Supercoppa decisa dalla doppietta di…

7 minuti ago

Gasperini attacca: “Il primo gol dell’Inter non esiste. Non ho snobbato la Supercoppa”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro i campioni d'Italia…

16 minuti ago

Scalvini contro Barella, che polemiche in Inter-Atalanta

Ecco cosa è successo nel corso del match di Supercoppa Italiana, tra la squadra di…

23 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ATALANTA 2-0: Dumfries da urlo, Lautaro nemmeno con le mani. Carnesecchi para quasi tutto

Voti, top e flop della sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini…

1 ora ago

Bomber Dumfries piega l’Atalanta: l’Inter è la prima finalista

I nerazzurri conquistano la finale di Supercoppa Italiana, grazie alla doppietta dell'esterno olandese. Domani toccherà…

1 ora ago

Format Supercoppa Italiana: cosa succede in caso di parità dopo i novanta minuti

Ecco come funziona la competizione che vede impegnate Inter, Atalanta, Juventus e Milan, che ha…

1 ora ago