Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 18 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Brivido Italia”. Dopo il KO con l’Inghilterra non si può più sbagliare: decisive adesso le sfide con Macedonia e Ucraina. Spalletti: “Niente ansia e ho visto cose buone”. Tonali ha scommesso sul Milan: l’ammissione alla Procura FIGC, interrogato anche a Torino. La Juve ricomincia da 9: c’è Vlahovic l’anti-Diavolo.

E adesso preghiamo”. Così apre il Corriera dello Sport. L’Italia cade contro l’Inghilterra, Euro a rischio: si gioca tutto con Macedonia e Ucraina. Fagioli, 7 mesi di squalifica e 5 di riabilitazione. Il Decreto Crescita non cambia: regole inasprite dal Governo, ma il calcio non è coinvolto.

I titoli sul quotidiano Tuttosport: “Ci devi 3 milioni, ti spezziamo le gambe”. Fagioli patteggia: 7 mesi, deposizione shock. Ci abbiamo provato: Scamacca illude, poi ribaltone Inghilterra. Domenica Milan-Juve: Vlahovic c’è, ansia Chiesa. Il governo cinese soccorre Suning: ecco 650 milioni.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 18 ottobre 2023

Un occhio come sempre anche ai principali quotidiani esteri, quest’oggi diamo uno sguardo in Francia e Spagna.

Rassegna Stampa Estero
L’Equipe – Calciomercato.it

Prima pagina dedicata alla nazionale francese su L’Equipe: “Pavard l’etoile du nord”. Il difensore dell’Inter grande protagonista nel successo dell’undici di Deschamps contro la Scozia. Il quotidiano Sport apre invece con il mercato del Barcellona: “Atentos a Julian Alvarez”, il Ds blaugrana Deco sulle tracce del centravanti argentino in forza al Manchester City.

Gestione cookie