Davide Moscardelli è intervenuto ai microfoni di TVPlay nella trasmissione “Gol di Tacco”. Le dichiarazioni dell’ex attaccante
Da Conte e Thiago Motta allo Scudetto, fino ai singoli protagonisti del campionato di Serie A. A tutto Moscardelli su TVPlay, nella trasmissione “Gol di Tacco”.
L’ex attaccante ha parlato così del futuro di Conte: “Penso che abbia molta voglia di tornare in campo. Per il carattere che ha vedrei bene Antonio Conte alla Roma; per questioni tecniche, lo vedrei meglio al Napoli. Però giocatori come Lukaku, Dybala, con Conte potrebbero anche restare. Non è da escludere un ritorno alla Juventus”. E sull’emergente Thiago Motta: “Motta alla Roma? Sta facendo bene, è un allenatore giovane ma ha le idee chiare. Se ha la squadra che mette in pratica le sue idee, il merito va a lui. Gli auguro il meglio per finire bene col Bologna, poi sicuramente avrà una carriera davanti ancora lunga”.
L’ex centravanti non ha dubbi sulla favorita del campionato: “L’Inter è favorita a vincere lo Scudetto, ma anche la Juve deve provare a vincerlo: non ha le coppe”.
Infine, sui mancini in Serie A: “Soulè si avvicina a Dybala come tipologia di gioco. Ha trovato la sua dimensione giusta. Se hai qualità, esce fuori. Escludendo Dybala, direi che Berardi è il sinistro più efficace, ma esteticamente mi piace molto Orsolini“.
I rossoneri torneranno in campo stasera contro la squadra di Nicola per dare seguito alla…
Le sfide tra toscani e giallorossi e tra bianconeri e bergamaschi aprono il programma di…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Napoli a lavoro per cercare il sostituto di Kvaratskhelia quanto prima: piace molto l'attaccante del…
La Juve non vuole perdere tempo, ma può complicarsi l'assalto a un obiettivo di mercato…
Tante assenze per l'allenatore dell'Inter in vista della trasferta di domenica pomeriggio in campionato contro…